...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

lunedì 9 giugno 2008

...male ma ce l'abbiamo fatta..

..all'1 in punto..dopo circa un'ora di terrore puro è finita..
18 e a casa..xtanti un insulto a mesi di studio passati su ql libro..per tanti la terra conquistata cn tanta fatica..io dove mi metto???
Da un lato sarei capace di darmi fuoco..nl vero senso dl parola..un fiammone e via..dl altro mi dico k c'è gente k ci lotta da mesi e qnd visto k 2anni gia li ho persi di mio..ho accettato e me ne sn tornata a casina...
18 VA BENE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

PS..anke xk..detto fra noi..nn ho dato per niente il meglio di me..accidenti a me e alle ansie pre-esame...

Nessun commento:

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..