...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

mercoledì 4 giugno 2008

..è tutto un equilibrio sopra la follia..

...salve,dopo aver lasciato il blog a se stesso torno a scrivere..mi fa strano scrivere "a nessuno" ma..è un modo cm un altro per sfogarsi!
Allora..k dire di qst tempo trascorso???mi dn divisa tra...
a)il mio tesoro..k mi sopporta e mi sta vicino..
b)gli amici che cn il mio tesoro mi accompagnano a fare le giratine e mi aiutano ad allontanarmi dai libri..
c)VALENTINO..
Ebbene si..dopo quasi 3mesi ho finalmente aperto il mio regalo di compleanno e..la mia attesa è stata ripagata appieno!!!!
Vale ci ha regalato una vittoria magica e NOI c'eravamo..eravamo li a veder cadere Lorenzo Melandri a veder vincere Corsi Simoncelli e poi finalmente lui..VALEEEEEE!!!!
E' uno dei regali, insieme al mio spillino, più belli k mi abbiano mai fatto..grazie amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
4)..arrivano le dolenti note..il libro di istologia e qlo di embriologia..
Sembrano due campi di battaglia..c'è di tutto..colorati cn le peggio cose e..mi stanno facendo andare fuori di testa..
speriamo k lunedi si concluda tt in un modo o..nell'altro...

Nessun commento:

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..