...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

sabato 17 maggio 2008

..compito 9

...tiriamo le somme su qst "esame di informatica"..k dire?
beh..iniziamo dicendo k nonostante fossi scettica..molto scettica all'idea di fare un blog e scriverci dentro le cose mie alla fine l'ho fatto anke io..
All'inizio mi è sembrato strano ma poi..ci ho preso gusto!
..k dire?esperienza nuova,strana ma a mio parere utile e molto innovativa..xk cn qst idea dl blog il prof ha tentato di aprire gli orizzonti standard dl studio inteso sl cm sforzo di apprendimento didattico..senza alcun tipo di variazione sl tema..lui ha fatto qlcs di diverso,è riuscito ad insegnarci, a farci "Apprendere" in modo altrenativo e divertente..xciò GRAZIE!!!

1 commento:

gio ha detto...

Ruffiana!!!!Skerzo amò..il tuo blog merita un 30! :) Uff oggi chiudeva il tuo interessantissimo sondaggio..uff nn ho fatto in tempo a votare! :))))) Visto cm sono mattutino oggi?Ricomincio a studiare...grazie amore x essere cm sei..TI AMO

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..