...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

domenica 11 maggio 2008

..k bella giornata di relax!

..San Giovanni Rapolano Terme..qlc conosce?
..un mezzo paradiso..
..partenza abb presto direzione Siena..e dopo un'oretta e mezzo di macchina arriviamo!
modestamente la grande idea delle terme era stata mia..vero tesoro?..xo la location l'ha decisa lui su consgilio di un amico..fidatevi è veramente un gran bel posto..collina verde tt intorno e SOLE..unico neo..la "leggera brezza" k una volta uscita dlla piscina faceva in modo k ti mettessi al sole cn l'accappatoio addosso ma..è il minimo xk lì si sta veramente benissimo!
..il mio tesoro mi ha regalato davvero una splendida giornata..tutta relax e coccole e..nonostante qlc piccolo neo dovuto a "zanzarine" e alla mia gelosia la giornata è volata e mi è rimasta veramente nl cuore!
..siamo stati davvero bene..alla fine eravamo simili a 2ovetti sodi..l'odore k rimane addosso nn è molto simpatico lo so..ma tranquilli e rilassati..siamo passati da una all'altra piscina e stati sotto i getti d'acqua calda..k bello!!!!
Amore qnd si riparte???io propongo appena fatto il tuo esame..ogni tanto una bella giornata xstaccare la spina serve e..io così cn te starei davvero tt i gg..k bello k bello k bello..sn felicissima..felicissima xaverti vicino xk mi dai tanto e xk mi fai stare cosi..cm nessuno ha fatto mai..k bello tesoroooo!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE XTUTTO..sei davvero unico e io..tanto tanto fortunata..

Nessun commento:

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..