...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

sabato 3 maggio 2008

..è finito il ponte lungo..

Salve a tutti..3maggio..il mega ponte arriva alla conclusione e..tt torna alla normalità ma cn una voglia grande di replicare e passare di nuovo tanti tanti momenti belli cm qli vissuti in qst giorni ma..andiamo cn ordine..

..giovedì 24 aprile..

Finalmente..e direi k la cosa ha del miracoloso xme..ABBIAMO PRESO IL BIGLIETTO!!!
ebbene si..il 15 luglio alle ore 8 ci imbarchiamo..direzione OLBIA..k bello..la banda è completa e..nn vedo l'oraa di andare!!!
Serata fantastica..coccole sorrisi e tt qlo k di più bello ci può essere al mondo..

..venerdì 25 aprile..

Passeggiata cl mio tesoro e cl mio Spillo..sarà banale..xalcuni una palla allucinate ma..qnd hai le farfalle nl pancia..tutto..TUTTO qlo k fai cn la persona k adori..anke le piccole cose..assumono un sapore diverso e tt diventa speciale..

..sabato 26 aprile..

Come dice il babbo..si replica..pomeriggio e serata magica..i suoi programmi sn cambiati ma..mi ha reso la persona più felice dl mondo..nn c'è niente di meglio..ti senti felice felice..

..domenica 27 aprile..

Risveglio traumatico..il vicino chiama il cane cl CLACSON della macchina e..direi k è impossibile nn sentirlo..
Pomeriggio di sole..giretto cl mio tesoro a vedere il Ponte del Diavolo..fatto e disfatto in una notte..cena da me e filmino..esiste niente di più bello al mondo k avere il tuo tesoro k ti gira xcasa???no..nn c'è niente di meglio..

..lunedì 28 aprile..

Tregua..direbbe qlc..lezione casa studio..perchè in qst gg ha lasciato a desiderare..e relax...

..martedì 29 aprile..

..lezione, ritorno in treno e poi pomeriggio dal mio tesoro..k bello..è dolce fantasticamente fantastico e..ogni tanto qlc screzio..ma xlo più xcolpa mia..cm al solito direi..perchè sn permalosa e lui..punzecchia più del solito..

..mercoledi 30 aprile..

..aritregua..lezione..laboratorio di istologia..e lo screzio k nn ci stava proprio..ma anke in qst caso..direi k la colpa è mia..xo..alla fine nn è k avevo tt i torti..vero tesoro???

..giovedi 1 maggio..

..k bel sole..giornata bellissima..la mattina studio e dopo relax giratina cl mio tesoro cl mio cagnolino e poi..film...

..venerdì 2 maggio..

..mancava la ciliegina sl torta..ed è quasi arrivata!Il mio amore mi ha regalato giornate fantastiche..ho passato giorni stupendi e mi sono sentita cm nn mai..

..adesso..io al pc..lui a casa..ma io sn sempre li..

2 commenti:

gio ha detto...

Piccina ti amo!!! Mi dici delle cose bellissime e io non posso fare altro ke..rimanere senza parole! Sei fantastica unica splendida..Grazie x i bellissimi momenti passati insieme..replichiamo presto ok? Baci Baci TI AMO

Alice ha detto...

...ti amo anke io..nn so stare senza di te..

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..