...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

mercoledì 23 aprile 2008

..eccoci qua..

..eccoci..dopo qlc gg in cui nn ho scritto nulla torno a rimetter le mani sl mio blog..sembra assurdo ma ci sto quasi prendendo gusto!
k dire..ho iniziato a preparare istologia..nn pensavo fosse cosi lunga..aiutoooo ma..la cosa bella è k..........domani andiamo a fare il biglietto xle vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!si si sn proprio contenta e..mentre tt si affannano xdare anatomia e nn vedon altro k i libri..perchè diciamoci la verità, qui a medicina tra tt sn siamo ipercompetitivi o..mi sbaglio???cmq sia..ora cm ora ho deciso cosi..domani biglietto livorno-olbia e...il 15luglio..speriamo cn qlc altre esame sl libretto si parte xla sardegna!!!
Oggi..laboratorio di informatica,le immagini mi sembrano tt uguali...mi devo preocc???????mah..mi affiderò alla mia scarsa memoria visiva e...k dio me la mandi buona!!!!!

Nessun commento:

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..