...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

martedì 8 aprile 2008

..sera a tutti..


..giornata da massacro..mi sembro una vecchietta di 100anni!
Ieri ho avuto la brillante idea di...tornare a correre!!!ho fatto un'ora di corsa..erano mesi k nn facevo nulla e direi k sn proprio soddisfatta ma..stamani mi sembrava di esser mezza morta..a mala pena sn riuscita a scender le scale..e dopo 2ore in macch qnd sn scesa xvenire in facoltà credevo di nn riuscire a fare 100m..ah nn ho il fisico!!!qlc ieri me l'aveva detto..vedrai domani..e io sborona..noooo!!!
Mah..tutta colpa dl prof di istologia e delle fibre chiare e rosse..!!!
Ma...ho dimenticato di presentarvi ql gufino arrotolato sl sedia..ebbene si..lui è il mio Spillo..il cagnolino più bello dl mondo!!!!

Nessun commento:

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..