...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

giovedì 10 aprile 2008

..siamo già a giovedì!


..ebbene si..per fortuna anke qst sett sta arrivando alla fine..x1 pendolare cm me..mi faccio 2ore tra treno e macchina tutti i giorni..qnd arriviamo a qst gg è davvero pesante e..il venedrì si dorme sl sedia!
Venerdì domani..domani sera k fare???proposte??una mezza idea c'è..l'idea di passare una serata tra "donne" nn è per niente male ma..devo vedere se arrivo integra a domani sera xk in mezzo ci si è messa pure una sottospecie di influenza..nn la becco quasi mai ma..proprio a primavera la dovevo beccare?!io nn lo so..
Ieri laboratorio di istologia e..nel mio gruppo si vedono fare cose k nessuno ha mai visto..o meglio..xme sn davvero inconcepibili ma..forse sn io k nn capisco o anke qlc altro la pensa cm me???qlc mi salvi..nn voglio ritrovarmi in qle condizioni!!!
Ma tornando a parlare di cose serie..domenica tutti tutti all'Estoril a tifare Vale...ebbene si..eccoci arrivati alla 3° gara...e sxiamo k qst volta The Doctor faccia cm ai vecchi tempi..rimane un grande anke se arriva secondo ma..qlc soddisfazione qst anno ancora no???


PS..mancano meno di due mesi..al Mugello ci sarò anke io..k spettacolooooooooo!!!

Nessun commento:

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..