...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

martedì 1 aprile 2008


Salve a tutti..in qst bel pomeriggio di sole e caldino mi devo rimettere a ripassare anatomia..sn la 21esima di quei 140 k provano l'esame..speriamo bene!!!Visto k carina qst foto???anke io faccio parte dei tanti BD..bastardi dentro..
Ebbene si..nonostante sia la xsna più buona del mondo dentro ho una parte di me k può essere facilmente associata al clan dei bd..so essere cattiva,raramente ma lo so essere!
..stamani era in programma il sit-in davanti alla presidenza di medicina..qnt staranno ad ascoltare le ns giuste lamentele???del resto è veramente assurdo che Firenze,su qst aspetto faccia "repubblica a conto suo" (..espressione made in nonna..).
Mah..continuo cl mio ripasso..mi aspettano i muscoli dl gamba e dl piede ah..una cosa..qlc ha della memoria da prestare???sn disperata...

Nessun commento:

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..