...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

giovedì 3 aprile 2008

...e anatomia è andata!

Salve..ho finalmente dato anatomia..yuppi!!!
..nonostante le premesse direi k è andato bene..ok 24 nn sarà un gran voto ma..l'idea di aver dato un altro esame direi k..mi piace proprio tanto!!!
..fortunatamente avevo una specie di fac.simile a casa...ebbene si..ql piccolo genio del mio tesoro mi ha trovato il Netter, l'atlante di anatomia, su cd e aveva i test dentro..xcio in qst gg ero preticam attaccata al portatile a fare i test di riconoscimento muscoli e ossa..mamma mia...
..cmq dai nn è tremendo..la cosa più brutta sn quei 5min dopo l'esame: stai lì, hai finito e devi aspettare qli altri..in più ti compare un punteggio all'inizio incomprensibile..ma poi dopo un'attesa accompagnata dl prof k ti dice..Servirebbero i rulli di tamburo..simpatia sovrumana direi..ecco k appare il voto e la tortura è finita!

Nessun commento:

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..