...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

sabato 22 marzo 2008

...auguri a tutti...

..salve..
in qst ultimi giorni nn sn stata molto presente,"colpa" di un ragazzo adorabile e colpa di uno studio matto e disperatissimo xk si..ebbene si..sn una di quei kamikazze k proverà a dare anatomia il 31 marzo..povera illusa!
Finalmente un paio di giorni di relax..ieri disco e notte praticam in bianco e oggi..ho addosso i postumi di qst notte brava..
..cn i 22 anni ho iniziato asent tt gli acciacchi..dovrò preocc???
..in qst gg che fare?una marea di proposte ma..cosa k mi contraddistingue..nessuna decisione presa..sn o no la persona più indecisa del mondo???
per me si...!
Nn ho ancora dato a nessuno la bellissima notizia..il mio tesoro mi porta a vedere Valentino!!!ebbene si..il 1 giugno io sarò li...forza Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

1 commento:

poble ha detto...

auguri spero non in ritardo, ciao

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..