...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

mercoledì 26 marzo 2008

...l'anno della svolta..

...qnd nn scrivo mai..e qnd qst pc mi attrae tipo calamita!
Oggi..lezione di biokimika e ritorno a casa..fortunatam presto ma..devo studiare anatomia tipo forsennata xk il 31 si avvicina sempre più..!
..gli amici k ti scrivono le peggio cavolate su msn e il pomeriggio vola!
Cmq..perchè ho intitolato cosi il mio post?
...è la verità..il 2007/8 per adesso per me ha segnato la svolta..ma in tutti i sensi!
2° anno di farmacia..ripiego bello e buono..materie interessanti amici carinissimi ma..nn è qlo k voglio..nn lo è per niente!
Arriva l'esate..i rapporti cn una persona cambiano e xme inizia la felicità pura..tt cambia..estate difficile ma allo stesso tempo fantastica,capisci veramente qlo k per te conta e capisci anke k nn puoi farne a meno..è parte di te..
..metà luglio..bando per le iscrizioni all'esame di ammissione di Medicina..mio pallino da sempre..a partire dall'asilo..Siamo fatti così..fino ad arrivare ad ER-medici in prima linea Grey's anatomy e il mitico Dottor House..il dottore che nessun paziente vorrebbe incontrare ma k adoro..che fare?
a) abbandonare ogni speranza e..abituarmi all'idea di essermi fatta il culo xstaccare i bollini..senza nulla togliere ai farmacisti..
b)riprovare..
...combattuta ma già sicura di qlo k voglio..compilo il bollettino e la domanda..iscritta al test!
Faccio il test..sembra più fattibile di altre volte..stranamente consegno prima ed esco..serata senza pensarci e..il gg dopo ci sn i risultati dei quesiti...insieme a ql angelo k ho vicino ci provo..rifaccio il test e..MI ILLUDO!
Ebbene si..escono i risultati e il mio nome si trova posizionato al n° 248..anke qst volta nn ce l'ho fatta,3a porta in faccia e..xla 3a volta sogno infranto..
Sperare nl ripescaggio mi sembra assurdo ma ci provo..12 ottobre niente...19 ottobre..niente ma..si fermano alla ragazza prima di me..n°247 GIULIA GORI..xuno scherzo dl destino ha pure il nome della mia peggior nemica..nn ci posso credere..la sfiga nn ha uguali!
..qnd sn giù o qnd le persone k adoro sn giù qlo k gli ripeto sempre è NEVER GIVE UP...nn so da dove mi è uscita ma cmq è una frase k mi carica e riesce a farmi trovare il lato positivo dl cose..il 30 ottobre..una sett dopo aver dato biokimika a farmacia ed aver sputato sangue per imparare tt le formule a mente..arriva una telefonata..segreteria studenti: si è liberato un posto per me..assurdo nn ci credo è uno skerzo le faccio le domande più assurde ma...CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ho ricomiciato da zero alla faccia di k..cara la mia maccioni...diceva k nn avrei mai potuto farcela..!
Anno fantastico..da ricordare..tutto gira per il verso giusto,sono felice contenta e..innamorata persa..se qst è un sogno nessuno mi svegli!!!!

Nessun commento:

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..