...Winnieeeeee!

...Winnieeeeee!

..Rapolano..le terme!

..Rapolano..le terme!

domenica 30 marzo 2008

...buona domenica..


..salve a tt..
Rincretinita cm nn mai mi metto al pc..finalmente al portatile..domani c'è l'esame..l'ansia sale ad una velocità spaventosa e..la memoria pian piano se ne va..cm cavolo si fa a ricordare tt qla roba?assurdo ma..cm ha detto Angelica..Hai voluto la bicicletta?e 'mo pedala!!!!

Mi sto guardando le moto..la 125 me la sono persa xripassare l'arto superiore ma 250 e motogp nn me le toglie nessuno..!Tra 2mesi sarò lì anke io...1 GIUGNO 2008 Mugello..cl mio tesoro andiamo a vedere la gara..dopo anni di stress mi ha accontentato..k belloooooooo!!!speriamo però k finisca come lo scorso anno..cn una strepitosissima vittoria di qst qua..GO GO GO VALENTINO GOOOOOOOO!!!!

1 commento:

poble ha detto...

grande, anche a te appassionata motociclista? brava! io tifo DUCATI però. Ciao

la banda al completo..

la banda al completo..
...compleanno al Forte..

..Paris..

..Paris..